La regia inizialmente affidata a Ugo Cavaterra, che ha dovuto poi rinunciare dopo qualche giorno di riprese per motivi di salute, è passata in mano a Gennaro Ruggiero che con la collaborazione del bravo direttore della fotografia Valerio Matteu e della sceneggiatrice Claudia Cotti Zelati. Un lavoro intenso, che ha visto Angelica Loredana Anton, in un interpretazione degna di una Diva degli anni d’oro del cinema, un film drammatico, che racconta e affronta il dramma del lutto dell’amore al limite della follia. Angelica Loredana Anton ha saputo ben spendersi in questo film, aiutata da Claudia Cotti Zelati che ha lavorato con lei anche come Coach Actress, entrando bene nel ruolo tanto che le emozioni sul set sono state veramente straordinarie per lei stessa e tutta la troupe. Quindi il 7 luglio 2022 alle ore 17,30 ci sarà la prima proiezione del lungometraggio di ben 98 minuti (il film a cui è ispirato era di 34 minuti) “Anna una voce umana” e a seguire il cortometraggio già vincitore di festival “Delirium” scritto da Gennaro Ruggiero per la regia di Valerio Matteu e con Gianluca Magni ed Eleonora Mancini, l’ingresso è libero a parte una doverosa consumazione minima dovuta al Caffè Letterario.
- Questo evento è passato.
In Anteprima Nazionale il Film Anna Una voce umana e il Cortometraggio Delirium
7 Luglio 2022 @ 18:00 - 20:00
In Anteprima Nazionale allo Storico Caffè Letterario di Via Ostiense, 95 Roma – alle 17.30 il Film: “Anna Una voce umana” sarà presente il regista e la protagonista
E il cortometraggio Delirium sarà presente il regista e il cast
Il 7 luglio allo storico Caffè Letterario, area cinema, la prima proiezione del film “Anna Una voce umana”. Unica protagonista Angelica Loredana Anton Allo storico Caffè Letterario di Roma, nell’area cinema, la Ruggiero Film Production presenta in anteprima nazionale il film “Anna Una voce umana”, nato da un idea di Gennaro Ruggiero, produttore, sceneggiatore e regista, ispirato a “Una voce umana” di Jean Cocteau per la versione con Anna Magnani, e sviluppato in sceneggiatura dalla bravissima Claudia Cotti Zelati. Sarà presente la protagonista, il regista, la sceneggiatrice e il direttore della fotografia.