- Questo evento è passato.
Di Cani, di Linci e di Felci Selvatiche di Gianluca Mei
Giugno 7 @ 21:00 - 23:30
Mercoledi 7 giugno ore 21 Gianluca Mei in Concerto “Di Cani, di Linci e di Felci Selvatiche” al Caffè Letterario!
INGRESSO LIBERO
INFO 0657302842
Gianluca Mei fin da piccolo dimostra di avere attitudini recitative, partecipa ad alcune serie televisive andate in onda su Rai1 e Rete 4, fra cui una diretta da Giorgio Capitani, con Rod Steiger. Laureato in filosofia, pubblica nel 2012 il libro L’ultimo sofista (Pensieri) per Aracne Editrice, tratto da una novella nominata con menzione speciale “romanzo sperimentale” al Premio Campiello Giovani .
Artista poliedrico, è come attore nei film di Giovanni Andrea Semerano Dedalo 2018 con Franco Brocani, Olimpia Carlisi, Sergio Bini Bustric, Enrico Ghezzi e in Autoritratto di una marionetta con Sergio Bini Bustric 2020.
Come regista è autore dei film della trilogia dell’amore: Amori Disconessi (2018), Cash Only (2019), Le Rose non Muoiono (2020). I tre film sono visibili sul canale YouTube:
Radio Stay Rock Tv
Cantautore e chitarrista nel 2018 pubblica il concept album Ramingo nella terra dell’oblio. E nel 2021 Di cani, di linci e di felci selvatiche. Di prossima uscita è Creando Caos di Marco Palladini, dove Gianluca Mei è autore ed esecutore delle musiche dei 14 brani per chitarra elettrica.
Artista dunque versatile, capace di esprimersi poeticamente su più versanti con doti tecniche raffinate e conoscenza musicale del rock.
In corso d’opera è il film Prosperina.
È l’Art Director di Radio Stay Rock